18 / 05
/ 2022
Tecnofil al Wire di Düsseldorf
Dal 20 al 24 giugno il team di Tecnofil vi aspetta al Wire, l’appuntamento internazionale dedicato alle aziende che si occupano filo e cavo metallico. Ritrovarsi a Düsseldorf, dopo la pausa forzata causata dalla pandemia, sarà l’occasione perfetta per tornare ad incontrare di persona i clienti e altri protagonisti del settore siderurgico. Un’opportunità importante per respirare di nuovo un’atmosfera di incontro e confronto, ricca di spunti e punti di vista diversi sul mercato. Il momento perfetto per sviluppare la nostra propensione all’internazionalizzazione: coltivare relazioni e radicare nuovi business, incontrare importanti decision-maker in una piazza internazionale fondamentale per il nostro settore.
Gianluca Periccioli, amministratore delegato di Tecnofil, presenta così la partecipazione:
“Poterci confrontare con i mercati nuovi, cambiati, riorganizzati dopo la pandemia e in mezzo ad una guerra che porta disequilibri a livello internazionale, è la massima espressione della volontà di uscire dalla comfort zone e affrontare un nuovo modo di fare business. Saremo felici di rivedere e salutare tutti i nostri clienti che in questi anni hanno proseguito il loro cammino insieme a noi, conoscere per la prima volta i tanti nuovi clienti che in questi 4 anni si sono legati alla nostra azienda.
Siamo al wire, nel padiglione 12, stand B48 e non vediamo l’ora che arrivi il 20 giugno. Ti aspettiamo, dedicati 2 minuti di tempo saremo lieti di salutarti”.